25 NOVEMBRE 2013

25 Novembre 2013

25 NOVEMBRE 2013 – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” la Consulta Pari Opportunità del Comune di Alessandria e la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Alessandria, in collaborazione con il Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria Vi invitano a una serata di riflessione, che vuole essere presa di coscienza da parte della città tutta, di una battaglia per il diritto delle donne e degli uomini a un diverso modo di vivere le relazioni.

Programma:

Letture dal libro di Serena Dandini “FERITE A MORTE” , affidate a donne protagoniste della vita civile, imprenditoriale e artistica della città.

Musiche di Bellini, Puccini, Rossini, Verdi eseguite da Song Jin Young soprano, al pianoforte Heejin Byeon

Musiche di I. e  J. Cox, Aguilera, Martini eseguite da Annamaria Sotgiu

Ingresso Libero fino ad esaurimento posti disponibili

25 Novembre 2013