MUSICA PRIMA Corsi per i più piccoli: presentazione (online) il 3 novembre

Anche per l’a.a. 2020/21 il Conservatorio statale di musica “Antonio Vivaldi” conferma la propria offerta formativa rivolta ad alunne e alunni di scuola primaria dalle classi II alla V.

Il progetto offre una formazione musicale di base che consente ai bambini un approccio globale alla musica, dove lo studio di uno strumento si affianca a pratiche di musica d’insieme e ad attività finalizzate a sviluppare la consapevolezza corporea dell’espressione musicale.

Compatibilmente con le condizioni permesse dall’emergenza sanitaria in corso, le lezioni si svolgeranno tra gennaio e inizio giugno 2021.

Orari e calendario saranno comunicati in occasione della riunione preliminare, che si svolgerà online con collegamento su piattaforma Meet MARTEDI’ 3 NOVEMBRE alle:

• ORE 18.00 (2° 3° e 4°corso)
  • ORE 18.30 (1° corso)

Per partecipare occorre prenotarsi entro le ore 12.00 di martedì 3 novembre all’indirizzo silvana.chiesa@conservatoriovivaldi.it specificando nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e riunione scelta.

Maggiori informazioni sulla locandina informativa

Moduli di iscrizione alla pagina https://www.conservatoriovivaldi.it/musica-prima/

Referente dei corsi: prof.ssa Silvana Chiesa (Capo Dipartimento Didattica della musica) silvana.chiesa@conservatoriovivaldi.it