SOSPENSIONE ATTIVITA’ FINO AL 1° MARZO 2020 COMPRESO

A tutti i docenti, gli allievi e il personale tecnico-amministrativo del Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria

In coerenza con quanto disposto dagli organismi dirigenti degli Istituti di Istruzione Superiore della Regione, e in accordo con le indicazioni dell’Amministrazione Regionale, anche per il nostro Istituto viene disposta la sospensione di tutte le attività didattiche, siano esse lezioni, masterclass o esami, fino a tutto il 1° marzo 2020 compreso.

La sospensione comprende anche concerti, prove e sessioni di studio da parte degli studenti.

Gli esami eventualmente previsti saranno rinviati senza alcuna conseguenza per le carriere degli studenti stessi.

Anche gli uffici saranno chiusi agli esterni nello stesso periodo.

Vi terremo costantemente informati su novità e disposizioni in materia da parte delle autorità preposte; vi invitiamo peraltro a osservare strettamente le indicazioni del Ministero per la Salute in merito, a partire dalle norme igieniche fino all’osservazione di periodi di quarantena volontaria in caso di contatto con individui contagiati dal Coronavirus-19nCoV.

Vogliate accettare in conclusione i miei migliori auguri e i più cordiali saluti.

Giovanni Gioanola  – Direttore del Conservatorio “Vivaldi”