CORSI ACCADEMICI IN PIANOFORTE STORICO al “Vivaldi”

Corsi Accademici in Pianoforte Storico

Dall’a.a. 2017/18, il Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria ha attivato il Triennio di primo livello in Pianoforte Storico, in collaborazione con la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo. Dal prossimo anno accademico sarà inoltre possibile iscriversi al corso biennale di secondo livello, aperto a quanti sono in possesso di un Diploma di Triennio (Primo livello) oppure di un Diploma del Vecchio Ordinamento in Pianoforte.

Gli allievi avranno la possibilità di suonare strumenti originali, realizzando un percorso formativo filologico sul repertorio solistico e cameristico dal pre-classicismo al romanticismo.

Periodo per la presentazione della Domanda di Ammissione: dal 1 giugno al 27 agosto 2018

Per informazioni sul corso: Prof. Gian Maria Bonino – E-mail: gianmariabonino63@gmail.com

Per informazioni sulle iscrizioni: Segreteria Didattica (dal lunedì al venerdì, ore 11-13)

Tel. 0131 051500 – E-mail segreteria.didattica@conservatoriovivaldi.it/WIP