Loading Events

« All Events

I MERCOLEDI’ DEL CONSERVATORIO XXXIII

5 Marzo @ 17:00 - 19:00

5 MARZO 2025 – ORE 17,00

AUDITORIUM PITTALUGA – VIA PARMA ,1- ALESSANDRIA

I MERCOLEDI’ DEL CONSERVATORIO XXXIII

IntroAllievi: Enrico Lucchetti, violino – Gaia Abaclat, violoncello – Elia Fumagalli, pianoforte – Docente: Roberto Issoglio

Stefano Parrino, flauto

Marina Onidi, flauto

Sara Tagliabue, flauto (sarà sostituita da Giulia Nigra*)

Dario Bonuccelli, pianoforte

Ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili e in conformità alle disposizioni vigenti sullo spettacolo dal vivo.

*Giulia Nigra ha conseguito il diploma accademico di 1° livello in flauto traverso con il massimo dei voti sotto la guida del maestro Stefano Parrino. Attualmente è iscritta e frequenta il primo anno di biennio al conservatorio di Alessandria. Partecipando alle quattro edizioni della Vivaldi Glute Week e alle masterclass LeAltreNote si è perfezionata con docenti quali Tom Andreassen, Vincens Prats, Pepe Sotorres, Juliette Hurel, Matej Zupan, Wissam Boustany, Sarah Rumer, Sarah Louvion, Monika Streitova, Paul-Edmund Davies, Carlo Cano, Antonio nuez e Mariano Bas. All’attività di studio e musicale affianca l’insegnamento presso l’Associazione Liveo Musicale di Rivarolo Canavese, la Casa della Musica di Portacomaro e l’associazione Filarmonica di Bosconero. Ha vinto la borsa di studio “Vivaldi” nel 2023 e il premio LeAltreNote nel 2024.

– La XXXIII edizione de “I Mercoledì del Conservatorio” è inserita nel progetto “Le Stagioni del Vivaldi”, con il contributo della Regione Piemonte –

Details

Date:
5 Marzo
Time:
17:00 - 19:00
Event Categories:
,
Event Tags:
, ,

Venue

Auditorium Pittaluga
Via Parma, 1
Alessandria, 15121 Italia
+ Google Map
Phone
0131-051500
View Venue Website
Menu