DAVID KOREVAAR, pianoforte

9 Settembre 2019

Incontro e Concerto con DAVID KOREVAAR, pianoforte

Docente alla University of Colorado at Boulder, David Korevaar si è recentemente dedicato ad un progetto di incisione delle opere di Luigi Perrachio, compositore torinese che ha avuto come allievo anche il M° Carlo Mosso, a sua volta a lungo docente e direttore del nostro Conservatorio.
Il prof. Korevaar eseguirà musiche di Debussy, Perrachio e Mosso, a testimonianza di una corrente artistica e musicale torinese discreta e profonda che ha avuto una grande influenza nella formazione di una cultura musicale che costituisce un solido ponte con la musica del ‘900 francese.

Lunedì 9 settembre 2019, Auditorium Pittaluga

Ore 16.30 Incontro con gli Allievi e con il pubblico

Ore 17  Concerto – programma incentrato su brani di Claude Debussy, di Luigi Perrachio e di Carlo Mosso, suo allievo e già Direttore del nostro Conservatorio.

9 Settembre 2019