IL CONSERVATORIO VIVALDI A “UNO MATTINA IN FAMIGLIA”!

12 Ottobre 2013

Sabato 12 ottobre 2013 tra le 9 e le 10 il Conservatorio “Vivaldi” parteciperà a “UnoMattina In Famiglia” in onda su RaiUno, nello spazio “Conservatori a confronto”

Per una serie di sabati o domeniche la competizione sarà tra 2 squadre di allievi di 32 Conservatori nazionali selezionati, che si scontreranno in fasi eliminatorie dirette. Nei fine settimana seguenti: ottavi di finale per le 16 vincitrici, quarti di finale per 8, semifinale per 4 e infine la finale per le 2 rimaste in gara.

Le allieve e gli allievi del “Vivaldi” si esibiranno con il “Duetto buffo di due gatti”: un duetto per due soprani, del 1825, solitamente attribuito a Gioacchino Rossini. Le cantanti Stefania Delsanto e Nana Onishi saranno accompagnate al pianoforte da Chris Iuliano. In scena anche il baritono Stefano Paradiso, in veste di presentatore della squadra e attento ‘voltapagine’ pronto ad una sorpresa finale!

L’ideazione e la regia teatrale sono di Luca Valentino.

Tutti i ‘fans’ del Conservatorio “Vivaldi” sono invitati ad esprimersi attraverso il televoto!

Si può chiamare da telefono fisso attraverso il numero 894.433, o da telefono mobile attraverso il numero 478.478.5. Da ciascuna utenza potranno essere espressi 5 voti!

VOTATE E FATE VOTARE! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

12 Ottobre 2013