Renato Balduzzi nuovo Presidente del Conservatorio “Vivaldi”

RENATO BALDUZZI è il nuovo Presidente del Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria

Il ”Vivaldi” ha un nuovo Presidente: dopo sei anni di mandato il Dott. Roberto Livraghi passa il timone al Prof. Renato Balduzzi.

Il Direttore, prof. Giovanni Gioanola, ha accolto la notizia della nomina (di scelta ministeriale all’interno di una terna proposta dal Consiglio Accademico del Conservatorio) con grande soddisfazione nella certezza che anche con il nuovo Presidente si potrà creare quel clima di serena e operosa collaborazione che ha caratterizzato gli anni di lavoro insieme al suo predecessore.

Al Dott. Livraghi va il sentito e convinto ringraziamento da parte di tutto il Conservatorio per la cura, la competenza, la disponibilità e la passione con le quali ha ricoperto l’incarico.