Apertura VIVALDI OPEN WEEK

15 Gennaio 2022

“Vivaldi” Open week

Porte aperte dal 15 al 22 gennaio 2022 al Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria.
Si inizia Sabato 15 gennaio con due momenti, dalle ore 15.00 alle  ore 16.00 e dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

Si potranno conoscere le attività e i corsi che si tengono nell’Istituzione musicale, oltre che essere accolti da una introduzione musicale pensata specificatamente per l’occasione.

La presenza è soggetta a prenotazione obbligatoria attraverso la referente della Vivaldi Open Week Prof.ssa Chiara Sedini, chiara.sedini@conservatoriovivaldi.it

Coloro che partecipano all’evento potranno prenotare un incontro con i docenti di strumento (dal 17 al 22 gennaio).
Eventuali prenotazioni tramite mail saranno prese in considerazione solo a partire dal giorno 17 gennaio.
Per tutti, sarà possibile assistere a lezioni aperte, partecipare a laboratori e lezioni di prova.

15 Gennaio 2022
Categoria Evento: