Studenti

Calendario delle Lezioni 23/24

Per visualizzare il calendario di ogni insegnamento cliccare su “Visualizza”.

Gli studenti sono tenuti ad iscriversi ad ogni singolo corso cliccando su ‘Iscriviti’.

Anno Accademico 2023/24

INSEGNAMENTOSPECIFICHE
TRIENNIO / BIENNIO
SCHEDA
DOCENTE
ORE
CFA
CODICE
ISCRIZIONE CORSO
Fondamenti di acustica degli strumenti musicali e della voce
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
2
COTP/06
Iscriviti
Ear Training 1
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
3
COTP/06
Iscriviti
Ear Training 2
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
3
COTP/06
Iscriviti
Lettura cantata, intonazione e ritmica
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
2
Iscriviti
Semiografia Musicale per il canto
B
VisualizzaAlbini Giovanni
15
2
COTP/06
Iscriviti
Ukulele 1Corso libero - Primo modulo
T-B
VisualizzaAlbini Giovanni
16
1
Iscriviti
Ukulele 2Corso libero - Secondo modulo
T-B
VisualizzaAlbini Giovanni
24
2
Iscriviti
Teoria della Musica
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
2
COTP/06
Iscriviti
Semiografia Musicale del repertorio contemporaneoOrari aggiornati - in data 7/1/2024.
B
VisualizzaAlbini Giovanni
24
4
COTP/06
Iscriviti
Riallineamento
T
VisualizzaAlbini Giovanni
40
/
COTP/06
Iscriviti
Teoria della Musica (estivo)
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
2
COTP/06
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori 1Ukulele
T
VisualizzaAlbini Giovanni
20
6
DPCL/65
Iscriviti
Musica da camera 1 - consort di ukulele
T
VisualizzaAlbini Giovanni
15
3
DPCL/65
Iscriviti
Prassi di creazione estemporanea nelle culture tradizionali 1
T
VisualizzaAlbini Giovanni
40
13
DPCL/65
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori - Secondo strumento Flauto dolce
FdB/P/T
VisualizzaBagliano Stefano
18
4
COMA/15
Iscriviti
Musica d'insieme per voci e strumenti antichiFruibile anche come corso libero/singolo
T/B
VisualizzaBagliano Stefano
25
5
COMA/15
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori di insieme per voci e strumenti antichi-
T/B
VisualizzaBagliano Stefano
25
5
COMA/15
Iscriviti
Improvvisazione e ornamentazione allo strumento
T/B
VisualizzaBagliano Stefano
15
3
COMA/15
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori Flauto dolce 3Fruibile anche come corso libero/singolo
T
VisualizzaBagliano Stefano
38
16
COMA/15
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori in Consort - Flauto dolce 3Fruibile anche come corso singolo/libero
T
VisualizzaBagliano Stefano
20
4
COMA/15
Iscriviti
Letteratura dello strumento - Flauto dolce
T
VisualizzaBagliano Stefano
20
3
COMA/10
Iscriviti
Laboratorio Consort di flauti dolciFruibile per chi frequenta flauto dolce come secondo strumento
P/T/B
VisualizzaBagliano Stefano
16
2
COMA/10
Iscriviti
Storia e storiorafia della Musica I
T
VisualizzaBaldini Giovanni
20
3
CODM/04
Iscriviti
Storia e Storiografia della Musica II
T
VisualizzaBaldini Giovanni
20
3
CODM/04
Iscriviti
Storia della musica I - propedeuticoPropedeutico e anche Recupero debito storia della musica I
T
VisualizzaBaldini Giovanni
50
4
CODM/04
Iscriviti
Storia della musica II - propedeuticoPropedeutico e anche Recupero debito storia della musica II
T
VisualizzaBaldini Giovanni
50
4
CODM/04
Iscriviti
Storia delle forme e dei repertori - monografico sul Novecento
B
VisualizzaBaldini Giovanni
24
4
CODM/04
Iscriviti
Metodologia della ricerca storico-musicale
B
VisualizzaBaldini Giovanni
24
4
CODM/04
Iscriviti
Tecniche e pianificazione della comunicazione
B
VisualizzaBaldini Giovanni
20
3
Iscriviti
Pratica e Lettura PianisticaFruibile anche come corso a scelta
P/T/B
VisualizzaBarbero Anna
18+18
3
COTP/03
Iscriviti
Storia e Fondamenti della MusicoterapiaCorso valido per l'acquisizione dei 48 CFA propedeutici al Biennio di "Teorie e
Tecniche in Musicoterapia"
B/T
VisualizzaBaroni Mariagrazia
30
4
COMT/01
Iscriviti
MASTERCLASS IL LIUTO GALANTE7/8 Febbraio

Iscrizioni entro il 31/1.
MASTERCLASSVisualizzaBarto RobertIscriviti
Pratica del repertorio vocaleScuola di Canto Lirico
T
VisualizzaBergamo Giovanni
30
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica del repertorio vocaleStudenti dalla Scuola di Canto lirico
B
VisualizzaBergamo Giovanni
15
5
CODI/25
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertoriStudenti del Corso di Maestro collaboratore
T
VisualizzaBergamo Giovanni
30
12
CODI/25
Iscriviti
Letteratura vocale e strumentale-repertorio operisticoStudenti del Corso di Pianoforte ad Indirizzo accompagnatore
B
VisualizzaBergamo Giovanni
20
3
CODI/24
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertori d'insieme da camera- repertorio operisticoStudentio del corso di Canto (tutti gli ordinamenti)
B
VisualizzaBergamo Giovanni
20
4
COMI/03
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertori d'insieme da camera- 3 (repertorio operistico)Studenti del Corso di Canto lirico
T
VisualizzaBergamo Giovanni
20
4
COMI/03
Iscriviti
Pratica dell'accompagnamento pianistico e della collaborazione al pianoforteStudenti del Corso di pianoforte
T
VisualizzaBergamo Giovanni
20
7
CODI/25
Iscriviti
Elementi di Direzione corale e concertazioneCome corso libero / singolo
P/T/B
VisualizzaBerzero Roberto
20-30
2-3
COID/01
Iscriviti
Elementi di Composizione CoraleCorso libero / singolo
P/T/B
VisualizzaBerzero Roberto
20-30
2-3
COID/01
Iscriviti
MASTERCLASS LA PRASSI STORICAMENTE INFORMATA21/22 GennaioMASTERCLASSVisualizzaBiondi FabioIscriviti
Formazione Corale 1
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale 2
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale 3
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale
B
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Musica d'insieme vocale e repertorio corale 1
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Musica d'insieme vocale e repertorio corale 2
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale 1da marzo, fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale 2da marzo, fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
Formazione Corale 3da marzo, fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaBizzarri Lorenzo
22
3
Iscriviti
MASTERCLASS di Pianoforte / Pianoforte storico
Docente: STEFANO FIUZZI Referenti: Prof. Gianmaria Bonino
MASTERCLASS

iscrizioni entro il 18 Aprile.
VisualizzaBonino Gianmaria / FIUZZI STEFANO
18
1
Iscriviti
Lingua straniera comunitaria inglesedal 28 Febbraio!
Starts 28th of February!
T/B
Visualizza
ORARI
Brioli Laura
40/20
4
CODL/02
Iscriviti
SEMINARIO SULL’IMPROVVISAZIONE E LA MUSICA CONTEMPORANEA SPERIMENTALEIscrizioni entro il 22 Gennaio 2024SEMINARIOVisualizzaC. R. Calvi AnghinolfiIscriviti
Interazione creativa in piccola media e grande formazione 1Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaCampioni Luca
25
3
COMI/06
Iscriviti
Interazione creativa in piccola media e grande formazione 2°Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaCampioni Luca
25
4
COMI/06
Iscriviti
Interazione creativa in piccola media e grande formazione 3°Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaCampioni Luca
25
4
COMI/06
Iscriviti
Interazione creativa in piccola media e grande formazione 1Jazz
B
VisualizzaCampioni Luca
40
5
COMI/06
Iscriviti
Interazione creativa in piccola media grande formazione 2Jazz
B
VisualizzaCampioni Luca
40
5
COMI/06
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori violino jazz 1Jazz
T
VisualizzaCampioni Luca
35
15
COMI/06
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori violino jazz 1Jazz
B
VisualizzaCampioni Luca
32
20
COMI/06
Iscriviti
Analisi delle forme poeticheFruibile anche come corso libero/singolo
T
Visualizza
Programma
Cascio Paolo
25
3
CODM/07Iscriviti
Analisi delle forme poeticheAprile 2024 - Fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaCascio Paolo
25
2
CODM/07Iscriviti
Drammaturgia musicaleFruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
Visualizza
Programma
Cascio Paolo
30
5
CODM/07Iscriviti
Fondamenti di Letteratura e testi per musica per studenti stranieriMaggio 2024 - Per studenti stranieri
B
VisualizzaCascio Paolo
15
1
CODM/07Iscriviti
Letteratura e testi per musicaFruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
Visualizza
Programma
Cascio Paolo
44
5
CODM/07Iscriviti
Letteratura e testi per musicaMarzo 2024 - fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaCascio Paolo
24
4
CODM/07Iscriviti
Storia del teatro musicaleFruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
Visualizza
Programma
Cascio Paolo
30
4
CODM/07Iscriviti
Storia del teatro musicaleAprile 2024 - Fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaCascio Paolo
30
4
CODM/07Iscriviti
Laboratorio: Composizione e arrangiamentofruibile anche come Corso Libero/Singolo"Laboratori musicali pratico-teorici per DocentiVisualizzaCavallone Paolo10 ore ( 6 in presenza e 4 online)Frequentando due Laboratori: 1 CFA
CODD/02
Iscriviti
Elementi di Composizione per didattica della musica
B
VisualizzaCavallone Paolo
30
4
CODD/02
Iscriviti
Tecniche di arrangiamento e trascrizione
B
VisualizzaCavallone Paolo
24
4
CODD/02
Iscriviti
Tecniche di arrangiamento e trascrizione
T
VisualizzaCavallone Paolo
18
2
CODD/02
Iscriviti
Elementi di Composizione e analisi per didattica della musica 1
T
VisualizzaCavallone Paolo
24
4
CODD/02
Iscriviti
Didattica dell'improvvisazionefruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaCavallone Paolo
24
4
CODD/02
Iscriviti
Elementi di Composizione e analisi per didattica della musica 2fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaCavallone Paolo
24
4
CODD/02
Iscriviti
Didattica della composizione dell'improvvisazione 1fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaCavallone Paolo
18
2
CODD/02
Iscriviti
Didattica della composizione e dell'improvvisazione 2fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaCavallone Paolo
18
2
CODD/02
Iscriviti
Tecniche ContrappuntisticheCaratterizzante
T
VisualizzaCavallone Paolo
18
2
CODC/01
Iscriviti
Tecnologia e tecniche delle ripresa e della registrazione audioper il Biennio Jazz
B
VisualizzaClemente Manfredi
20
2
COME/04
Iscriviti
Storia della Musica Elettroacustica
T
VisualizzaClemente Manfredi
24
CODM/05
Iscriviti
Composizione Musicale Elettroacustica I
T
VisualizzaClemente Manfredi
24
COME/02
Iscriviti
Tecnologie e tecniche dell'amplificazione e dei sistemi di diffusione audioper Biennio Jazz, 2° anno
B
VisualizzaClemente Manfredi
20
2
COME/04
Iscriviti
Elettroacustica III
T
VisualizzaClemente Manfredi
18
4
COME/04
Iscriviti
Direzione e concertazione di coro I
T
VisualizzaCociglio Luigi
20
2
CODD/01
Iscriviti
Direzione e concertazione di coro 2
T
VisualizzaCociglio Luigi
20
2
CODD/01
Iscriviti
Direzione e concertazione di coro 3
T
VisualizzaCociglio Luigi
24
4
CODD/01
Iscriviti
Fondamenti di tecnica vocale 1
T
VisualizzaCociglio Luigi
24
3
CODD/01
Iscriviti
Didattica del canto corale
T
VisualizzaCociglio Luigi
14
2
CODD/01
Iscriviti
Direzione e concertazione di coro 1
B
VisualizzaCociglio Luigi
24
5
CODD/01
Iscriviti
Direzione e concertazione di coro 2
B
VisualizzaCociglio Luigi
24
6
CODD/01
Iscriviti
Didattica del canto corale e repertorio corale
B
VisualizzaCociglio Luigi
36
8
CODD/01
Iscriviti
Laboratorio corale: CoralLabfruibile anche come Corso Libero/SingoloLaboratori musicali pratico-teorici per DocentiVisualizzaCociglio Luigi10 ore: 6 ore in presenza e 4 ore onlineFrequentando due Laboratori: 1 CFA
CODD/01
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori - prassi duofruibile anche come corso singolo
B
VisualizzaConte Sandra
12
3
CODI/21
Iscriviti
Letteratura dello StrumentoPianoforte
T
VisualizzaCosta Matteo
20
3
CODI/21
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme da camera Repertorio LiederisticoCanto lirico
T
VisualizzaCuomo Lucio
30
3
COMI/03
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale IIStudenti di canto lirico iscritti al triennio
T
VisualizzaCuomo Lucio
30
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale IIIStudenti di canto lirico del triennio
T
VisualizzaCuomo Lucio
30
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica dell'accompagnamento e della collaborazione al pianofortePianoforte
T
VisualizzaCuomo Lucio
15
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica dell'accompagnamento e della collaborazione al pianoforte 2
T
VisualizzaCuomo Lucio
30 previste
6
CODI/25
Iscriviti
Pratica dell'accompagnamento e della collaborazione al pianoforte 3
T
VisualizzaCuomo Lucio
24 previste
4
CODI/25
Iscriviti
Musica vocale da camera
T
VisualizzaCuomo Lucio
15
3
CODI/24
Iscriviti
Musica vocale da camera II
T
VisualizzaCuomo Lucio
15
3
CODI/24
Iscriviti
Letteratura vocale e strumentale repertorio LiederisticoMusica d'insieme
B
VisualizzaCuomo Lucio
20
4
CODI/24
Iscriviti
Letteratura vocale e strumentale - repertorio Liederistico - 1Canto
B
VisualizzaCuomo Lucio
30 previste
5
CODI/24
Iscriviti
Letteratura vocale e strumentale - repertorio Liederistico - 2Canto
B
VisualizzaCuomo Lucio
20
3
CODI/24
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale IStudenti di canto lirico iscritti al triennio
B
VisualizzaCuomo Lucio
30
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale ICanto lirico
B
VisualizzaCuomo Lucio
15
5
CODI/25
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale IICanto lirico
B
VisualizzaCuomo Lucio
15
5
CODI/25
Iscriviti
Musica da camera 1Musica d'insieme
B
VisualizzaCuomo Lucio
15 delle 45 previste
15
COMI/03
Iscriviti
Musica da camera 2Musica d'insieme
B
VisualizzaCuomo Lucio
15 delle 45 previste
15
COMI/03
Iscriviti
Pratica del Repertorio Vocale IICanto da camera
B
VisualizzaCuomo Lucio
15
5
CODI/25
Iscriviti
Storia della musica1
T
VisualizzaDondi Anna
20
4
CODM/01
Iscriviti
Storia della musicatriennio
T
VisualizzaDondi Anna
20
4
CODM/01
Iscriviti
Storia delle forme e dei repertori - corso monografico sul '900tutte le annualità
B
VisualizzaDondi Anna
24
4
CODM/01
Iscriviti
Storia e storiografia della musicaannualità 1
T
VisualizzaDondi Anna
30
4
CODM/01
Iscriviti
Storia e storiografia della musicaannualità 2
T
VisualizzaDondi Anna
30
4
CODM/01
Iscriviti
Storia e storiografia della musica
T
VisualizzaDondi Anna
30
4
CODM/01
Iscriviti
Storia delle forme e dei repertori: musica antica
B
VisualizzaDondi Anna
20
3
CODM/01
Iscriviti
Legislazione e diritto dello spettacolo
B
VisualizzaDondi Anna
15
2
COME/06
Iscriviti
Seminario: John M.Chowning6 Febbraio 2024 ore
16-18 in Auditorium
Info sul sitoDondi AnnaIscriviti
Seminario: John M.Chowning2° seminario -data da definire-Info sul sitoDondi AnnaIscriviti
Lettura della Partitura
T
VisualizzaFabrizio Giuseppe
25
COTP/02
Iscriviti
Tecniche di Lettura Estemporanea
T
VisualizzaFabrizio Giuseppe
25
COTP/02
Iscriviti
Tecniche di Lettura Estemporanea
B
VisualizzaFabrizio Giuseppe
9
COTP/02
Iscriviti
Lettura della Partitura
B
VisualizzaFabrizio Giuseppe
9
COTP/02
Iscriviti
Fisiopatologia dell'esecuzione strumentale

Fruibile anche come Tecniche di espressione e consapevolezza corporea
T/B
VisualizzaFandavelli Daniela / Bergamo Giovanni Battista
20
3
CODD/07
Iscriviti
Analisi delle forme compositive I
P-T
VisualizzaFavali Federico
24
3
COTP/01
Iscriviti
Analisi delle forme compositive II
P-T
VisualizzaFavali Federico
24
3
COTP/01
Iscriviti
Teorie e tecniche dell'armonia III - Canto dato
P-T
VisualizzaFavali Federico
30
4
COTP/01
Iscriviti
Analisi dei repertori per pianoforte ed archi
T/B
VisualizzaFavali Federico
24
Iscriviti
Analisi dei repertori (corso generale)
T/B
VisualizzaFavali Federico
24
Iscriviti
Analisi dei repertori per strumenti antichi
T/B
VisualizzaFavali Federico
18
Iscriviti
Analisi dei repertori per voce
T/B
VisualizzaFavali Federico
24
Iscriviti
Recondita armonia di bellezze diverse". Orchestrazione e spazi tonali nella musica di Giacomo Puccini
P/T/B
VisualizzaFavali Federico
12
2
Iscriviti
Tecniche di scrittura e arrangiamento per vari tipi di ensemble 1fribile anche come corso libero/singolo
T
VisualizzaFazio Enrico
30
6
CODC/05
Iscriviti
Tecniche di scrittura ed arrangiamento per vari tipi di ensemble 2da Marzo
T
VisualizzaFazio Enrico
30
6
CODC/05
Iscriviti
Tecniche di scrittura e arrangiamento per vari tipi di ensemble 1
B
VisualizzaFazio Enrico
25
4
CODC/05
Iscriviti
Tecniche di scrittura ed arrangiamento per vari tipi di ensemble 2
B
VisualizzaFazio Enrico
25
4
CODC/05
Iscriviti
Tecniche compositive Jazz - per strumentisti e cantanti 1Dipartimento di Jazz
B
VisualizzaFazio Enrico
25
4
CODC/04
Iscriviti
Tecniche di scrittura e arrangiamento per vari tipi di ensemble 1Diapartimento di Jazz, scuola di composizione
B
VisualizzaFazio Enrico
25
4
CODC/05
Iscriviti
Tecniche di improvvisazione musicale (per Jazz)da Marzo
B
VisualizzaFazio Enrico
24
3
CODM/08
Iscriviti
Analisi forme compositive e performative del Jazzda Maggio
B
VisualizzaFazio Enrico
20
3
CODM/06
Iscriviti
Direzione di gruppi strumentali e vocali
T/B
VisualizzaFerrara Paolo
40
3
CO/
Iscriviti
Clarinetto - Prassi esecutive e repertori
T/B
VisualizzaFerrofino Elena
40
Iscriviti
Letteratura dello strumentoGli iscritti al corso di clarinetto
T
VisualizzaFerrofino Elena
15
Iscriviti
Fondamenti di storia e tecnologia dello strumentoGli iscritti al corso di clarinetto
T
VisualizzaFerrofino Elena
15
Iscriviti
Metodologia dell'insegnamentoGli iscritti al corso di clarinetto
T
VisualizzaFerrofino Elena
25
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertoriGli iscritti al corso di clarinetto
B
VisualizzaFerrofino Elena
40
Iscriviti
Letteratura dello strumentoGli iscritti al corso di clarinetto
B
VisualizzaFerrofino Elena
10
Iscriviti
Clarinetto - Secondo strumento
T
VisualizzaFerrofino Elena
25
COTP/02
Iscriviti
Corso Monografico "Gli Scherzi di Chopin"Tutti i pianisti del Biennio
B
VisualizzaFolliero Massimo
15
5
CODI/21
Iscriviti
Letteratura dello strumentoTutti i pianisti del Biennio
Da Venerdì 2/2
B
VisualizzaFolliero Massimo
12
3
CODI/21
Iscriviti
Repertorio monograficoLe opere giovanili di Robert Schumann // ATTENZIONE CAMBIO DOCENZA IN CORSO
B
VisualizzaG.E. n.a.
15
5
CODI/21
Iscriviti
Consapevolezza ed espressione corporea "Aria Conduttrice di Musica"fruibile anche come corso libero / gruppo

RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI - stop iscrizioni -
P/T/B
VisualizzaGalli Fausto
18
1
CODD/07
Iscriviti
Creazione del gruppo strumentale Orchestra Giovanile di Fiaticorso libero/collettivo e di gruppo
P/T/B
VisualizzaGalli Fausto
38+concerti
2
Iscriviti
Corso di direzione d'orchestra e ensemble di strumenti a fiatocorso libero
P/T/B
VisualizzaGalli Fausto
45
2
Iscriviti
TECNICHE DI IMPROVVISAZIONE MUSICALE 1 - PER JAZZ
T
VisualizzaGallo Danilo
25
4
COMI/08
Iscriviti
TECNICHE DI IMPROVVISAZIONE MUSICALE 2 - PER JAZZ
T
VisualizzaGallo Danilo
25
4
COMI/08
Iscriviti
TECNICHE DI IMPROVVISAZIONE MUSICALE 3 - PER JAZZ
T
VisualizzaGallo Danilo
25
4
COMI/08
Iscriviti
PRASSI ESECUTIVE E REPERTORI JAZZ 1da Marzo
T
VisualizzaGallo Danilo
20
4
COMI/06
Iscriviti
PRASSI ESECUTIVE E REPERTORI JAZZ 2da Marzo
T
VisualizzaGallo Danilo
20
4
COMI/06
Iscriviti
ANALISI DELLE FORME COMPOSTIVE E PERFORMATIVE DEL JAZZ 1da Gennaio
T
VisualizzaGallo Danilo
20
3
CODM/06
Iscriviti
ANALISI DELLE FORME COMPOSTIVE E PERFORMATIVE DEL JAZZ 2da Gennaio
T
VisualizzaGallo Danilo
20
3
CODM/06
Iscriviti
Armonia Jazz 1fruibile come corso libero/singolo
T
VisualizzaGiachino Fabio
30
4
CODC/04
Iscriviti
Armonia Jazz 2fruibile come corso libero/singolo
T
VisualizzaGiachino Fabio
30
4
CODC/04
Iscriviti
Pianoforte per strumenti e canto jazzfruibile anche come corso libero/individuale/di gruppo
Fb/P/T/B
VisualizzaGiachino Fabio
20
3
COMJ/09
Iscriviti
Ear training 1 per Jazzfruibile anche come Corso Libero/Singolo
- scheda in aggiornamento ->
T
VisualizzaGiachino Fabio
20
3
COTP/06
Iscriviti
Ear training 2 per Jazzfruibile come corso libero/singolo
- scheda in aggiornamento ->
T
VisualizzaGiachino Fabio
20
3
COTP/06
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertorio - repertorio monograficoPianoforte
B
VisualizzaGragnani Simone
15
5
CODI/21
Iscriviti
Repertorio monografico / ATTENZIONE CAMBIO DOCENTE IN CORSOSchumann / ATTENZIONE CAMBIO DOCENTE IN CORSO
B
VisualizzaGrasso Eliana
ATTENZIONE CAMBIO DOCENTE IN CORSO
CODI/21
Iscriviti
Lettura della Partitura
T
VisualizzaGrasso Fabio
25 v. note
6 v. note
COTP/02
Iscriviti
Lettura della Partitura
B
VisualizzaGrasso Fabio
24 v. note
3
COTP/02
Iscriviti
Tecniche di lettura estemporanea e di trasposizione tonale
T
VisualizzaGrasso Fabio
25
5
CODI/25
Iscriviti
Tecniche di lettura estemporanea e di trasposizione tonale
B
VisualizzaGrasso Fabio
9
3
CODI/25
Iscriviti
ALCINA di G.F.Händel (selezione)SelezioneVisualizzaOri Simone / Guadagnini Mirko
20
1
Iscriviti
Storia della Musica IIIScuola di Didattica
T
VisualizzaIanniello Armando
30
4
CODD/06
Iscriviti
Didattica dell'ascolto BIScuola di Didattica della Musica
B
VisualizzaIanniello Armando
24 v. note
3
CODD/06
Iscriviti
Storia della Musica IScuola di Didattica della Musica
T
VisualizzaIanniello Armando
30
4
CODD/06
Iscriviti
Metodologia dell'indagine storico-musicaleScuola di Didattica della musica
B
VisualizzaIanniello Armando
18
3
CODD/06
Iscriviti
Storia della musica per didattica della musicaScuole di didattica della musica e didattica dello strumento
B
VisualizzaIanniello Armando
30
4
CODD/06
Iscriviti
Storia della musica IIScuola di Didattica della musica
T
VisualizzaIanniello Armando
30
5
CODD/06
Iscriviti
Didattica dell'Ascolto IITriennio di Didattica della Musica
T
VisualizzaIanniello Armando
30
4
CODD/06
Iscriviti
Fondamenti di antropologia ed etnomusicologiaScuola di didattica della musica
T
VisualizzaIanniello Armando
30
4
CODD/06
Iscriviti
Musica da CameraTutti gli studenti
T/B
VisualizzaIssoglio Roberto
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insiemeTutti gli studenti
T/B
VisualizzaIssoglio Roberto
Iscriviti
Tecniche compositive del novecentostudenti biennio di Jazz
anche corso libero
B
VisualizzaLanza Sergio
20
3
CODC/01
Iscriviti
Analisi compositiva 2fruibile anche come corso Libero/Singolo
T
VisualizzaLanza Sergio
20
3
CODC/01
Iscriviti
Forme sistemi e linguaggi (per strumenti e cantanti)fruibile anche come corso Libero/Singolo
T/B
VisualizzaLanza Sergio
18
3
CODC/01
Iscriviti
Composizione 1fruibile anche come corso Libero/Singolo
T
VisualizzaLanza Sergio
24
CODC/01
Iscriviti
Analisi Compositiva 2fruibile anche come corso Libero/Singolo
T
VisualizzaLanza Sergio
20
3
CODC/01
Iscriviti
Analisi Compositiva 1fruibile anche come corso Libero/Singolo
T
VisualizzaLanza Sergio
20
3
CODC/01
Iscriviti
Composizione 2
T
VisualizzaLanza Sergio
45
18
CODC/01
Iscriviti
Composizione 3
T
VisualizzaLanza Sergio
45
18
CODC/01
Iscriviti
Tecniche compositiveper studenti di Musica elettronica
B
VisualizzaLanza Sergio
24
4
CODC/01
Iscriviti
Analisi compositiva 2per studenti di Musica elettronica
T
VisualizzaLanza Sergio
20
3
CODC/01
Iscriviti
Tecniche di Improvvisazione Musicaletutte le scuole, ad eccezione del comparto Jazz, di Musica Antica e di Didattica
T/B
VisualizzaLanza Sergio
24
3
COMI/08
Iscriviti
Prassi esecutiva e repertorio - prassi duoFruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaLosito Nicola
12
3
CODI/21
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori - Repertorio monograficotitolo: "Il pianoforte di Fryderyk Chopin: Ballate, Notturni, Mazurke, Polacche e Preludi" - fruibile anche come corso singolo
T/B
VisualizzaMarchegiani Sergio
15
5
CODI/21
Iscriviti
Letteratura dello strumento
T
VisualizzaMarelli Michele
15
3
CODI/09
Iscriviti
Fondamenti di storia e tecnologia dello strumento
T
VisualizzaMarelli Michele
15
3
CODI/09
Iscriviti
Letteratura dello strumento
B
VisualizzaMarelli Michele
10
2
CODI/09
Iscriviti
Letteratura dello strumento per clarinetto basso
B
VisualizzaMarelli Michele
10
2
CODI/09
Iscriviti
Trattati e metodi
T
VisualizzaMarelli Michele
15
3
CODI/09
Iscriviti
Violoncello - Secondo strumento
P/T
VisualizzaMerlo Claudio
18/20
CODI/07
Iscriviti
Lettura dello spartitoCanto (Biennio e triennio), Canto barocco (Triennio) e Pianoforte (Biennio e triennio).
T/B
VisualizzaNicassio Leonardo
15/60
3
CODI/25
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 1Classi di Clarinetto, Corno, Fagotto, Flauto, Oboe, Tromba, Trombone.
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/04

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 1Classe di Saxofono
T
VisualizzaNicolini Gianluca
20
4
COMI/04

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 2 Classi di Clarinetto, Corno, Fagotto, Flauto, Oboe, Saxofono, Tromba, Trombone
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/04

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 3
Classi di Clarinetto, Corno, Fagotto, Flauto, Oboe, Saxofono, Tromba, Trombone
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/04 (3A1) opzionale

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme da camera 1
Strumentisti a fiato e chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di primo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/03

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme da camera 2
Strumentisti a fiato iscritti ai Corsi Accademici di primo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/03

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme da camera 2
Chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di primo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/03

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 3
Strumentisti a fiato iscritti ai Corsi Accademici di primo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/04 (3A1) opzionale

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme per fiati 3
Chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di primo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
T
VisualizzaNicolini Gianluca
30
6
COMI/03 opzionale

Iscriviti
Musica d'insieme per fiati 1Classi di Clarinetto, Clarinetto basso, Corno, Corno inglese, Fagotto, Flauto, Oboe, Saxofono, Tromba, Trombone
B
VisualizzaNicolini Gianluca
20
5
COMI/04

Iscriviti
Musica d'insieme per fiati 2
Classi di Clarinetto, Clarinetto basso, Corno, Corno inglese, Fagotto, Flauto, Oboe, Tromba, Trombone
B
VisualizzaNicolini Gianluca
16
4
COMI/04(2A1) opzionale

Iscriviti
Musica d'insieme per fiati
Strumentisti a fiato iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello alla classe di Musica da camera vocale e strumentale - tutte le annuolità
B
VisualizzaNicolini Gianluca
20
5
COMI/04 (2A1) opzionale

Iscriviti
Musica da camera - tutte le annualità
Strumentisti a fiato iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
45
15
COMI/03

Iscriviti
Musica da camera 1
Chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
45
15
COMI/03

Iscriviti
Musica da camera 2
Chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
45
15
COMI/03

Iscriviti
Musica da camera 1
Strumentisti a fiato e chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello nella classe di Musica da camera vocale e strumentale che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
45
15
COMI/04 (2A1)

Iscriviti
Musica da camera 2
Strumentisti a fiato e chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello nella classe di Musica da camera vocale e strumentale che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
45
15
COMI/03

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori d'insieme da camera 1
Strumentisti a fiato e chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello nella classe di Musica da camera vocale e strumentale che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
20
4
COMI/03 (1A1)

Iscriviti
Prassi esecutive e repertori 'insieme da camera 2
Strumentisti a fiato e chitarristi iscritti ai Corsi Accademici di secondo livello nella classe di Musica da camera vocale e strumentale che desiderano svolgere le lezioni in formazione cameristica composta da uno o più strumenti a fiato e chitarra
B
VisualizzaNicolini Gianluca
20
4
COMI/03 (2A2)

Iscriviti
Pratica e lettura pianistica Fruibile anche come corso libero
T/div
VisualizzaOliveri Claudia
18
3
COTP/03
Iscriviti
Masterclass di Flauto con Terri Sundeberg - Docente di Flauto, University of North Texas, USAIscrizioni entro 11 MarzoVisualizzaPallottelli Sergio - Terri SundebergIscriviti
Letteratura dello Strumento 2 (Triennio)Scuole di pianoforte
T
VisualizzaPasqualotto Francesco
20
3
CODI/21
Iscriviti
Filologia Musicale 23/24Corso libero
T
VisualizzaPolin Giovanni
24
4
CODM/04
Iscriviti
Estetica della Musica 23/24
T
VisualizzaPolin Giovanni
20
3
CODM/03
Iscriviti
Estetica della Musica 23/24
B
VisualizzaPolin Giovanni
24
3
CODM/03
Iscriviti
Filosofia della Musica 23/24
B
VisualizzaPolin Giovanni
24
3
CODM/03
Iscriviti
Psicologia della Musica 23/24
B
VisualizzaPolin Giovanni
24
3
CODM/03
Iscriviti
Iconografia musicale 23/24
T
VisualizzaPolin Giovanni
15
1
CODM/03
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori in Consort 1Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
20
3
COMA/03
Iscriviti
Intavolature - 1Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
20
3
COMA/03
Iscriviti
Letteratura dello strumento - 1Fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
20
3
COMA/03
Iscriviti
Pratica del basso continuo allo strumento - 1
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
12/div>
2
COMA/03
Iscriviti
Trattati e Metodi 1
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
25
3
COMA/03
Iscriviti
Trattati e metodi I e II per canto barocco
T/B
VisualizzaQuintana Juan Manuel
18
2
COMA/16
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori - Secondo strumento-Viola da Gambatutte le scuole
FbPT
VisualizzaQuintana Juan Manuel
18
4
COMA/03
Iscriviti
Prassi esecutive e repertori Viola da Gamba IScuola di Viola da Gamba
T
VisualizzaQuintana Juan Manuel
35
15
CODI/25
Iscriviti
Pratica e Lettura pianistica
Tutte le scuole, ad eccezione del comparto Jazz, di Musica Elettronica, Arpa e Chitarra - fruibile anche come corso libero
T
VisualizzaRapaglià Amalia
18
COTP/03
Iscriviti
Ear Training 1anche come Corso Libero o Singolo da coloro
che sono in possesso delle previste propedeuticità (certificazione
propedeutica di Teoria, lettura e percezione)
T
VisualizzaRavizza Andrea
20
3
COTP/06
Iscriviti
Ear Training 2anche come Corso Libero o Singolo da coloro
che hanno già acquisito l'idoneità di EAR TRAINING 1 (o dell'annualità
unica)
T
VisualizzaRavizza Andrea
20
3
COTP/06
Iscriviti
Lettura cantata, intonazione e ritmicaIl corso può essere fruito anche come Corso Libero o Singolo. Non
rilascia CFA a coloro che, per l'accesso al Corso Accademico di Primo
Livello hanno dovuto sostenere la Prova 2 dell'Area Comune e a chi è già
in possesso della Certificazione Propedeutica
T
VisualizzaRavizza Andrea
20
2
COTP/06
Iscriviti
Videoscrittura musicale ed editoria musicale informatizzata 1Fruibile anche come Corso Libero/Singolo.
T
VisualizzaRavizza Andrea
20
3
COTP/06
Iscriviti
Videoscrittura musicale ed editoria musicale informatizzata 2Fruibile anche come Corso Libero/Singolo.
T
VisualizzaRavizza Andrea
20
3
COME/05
Iscriviti
RiallineamentoTutte le scuole
T
VisualizzaRavizza Andrea
40
COME/05
Iscriviti
La musica da camera per pianoforte e archi nel BiedermeierMASTERCLASS con Jacopo RistoriMASTERCLASS

Iscrizioni entro il 15 Aprile
VisualizzaRistori Jacopo / Merlo Claudio / Bonino Gianmaria
15
2
Iscriviti
MASTERCLASS L’ARCO E IL MICROFONO16-19 Gennaio

Iscrizioni entro il 14/1.
MASTERCLASSVisualizzaRobino MarcoIscriviti
Campionamento, sintesi ed elaborazione digitale dei suoni 1Tutte le scuole
T
VisualizzaRosati Francesco
18
4
COME/05
Iscriviti
Campionamento Sintesi ed Elaborazione Digitale dei Suoni - 1Musica Elettronica
T
VisualizzaRosati Francesco
18
4
COME/05Iscriviti
Campionamento, sintesi ed Elaborazione Digitale dei Suoni - 2
T
VisualizzaRosati Francesco
20
3
COME/05Iscriviti
Sistemi, tecnologie, applicazioni e linguaggi di programmazione per la multimedialità 1Musica Elettronica
T
VisualizzaRosati Francesco
24
5
Iscriviti
Sistemi, tecnologie, applicazioni e linguaggi di programmazione per la multimedialità 2
T
VisualizzaRosati Francesco
24
5
COME/06Iscriviti
Acustica Musicale 1
T
VisualizzaRosati Francesco
20
3
COME/03Iscriviti
Campionamento, sintesi ed elaborazione digitale dei suoni 1
T
VisualizzaRosati Francesco
20
3
COME/05Iscriviti
Composizione Audiovisiva IntegrataMusica Elettronica
B
VisualizzaRosati Francesco
24
5
Iscriviti
Campionamento, sintesi ed elaborazione digitale dei suoni
B
VisualizzaRosati Francesco
24
4
COME/05
Iscriviti
Sistemi, tecnologie, applicazioni e linguaggi di programmazione per la multimedialità
B
VisualizzaRosati Francesco
24
4
COME/06
Iscriviti
Sistemi, tecnologie, applicazioni e programmazione audio e musicale per internet e per i sistemi di comunicazione mobile
B
VisualizzaRosati Francesco
15
3
COME/06
Iscriviti
Metodologia della ricerca dello studio MusicaleLunedì
B
VisualizzaRossi Luciano
24
4
CODM/04
Iscriviti
Storia e storiografia della musica 1Sabato
T
VisualizzaRossi Luciano
20
3
CODD/04
Iscriviti
Storia e storiografia della musica 2Sabato
T
VisualizzaRossi Luciano
20
3
CODD/04
Iscriviti
Strumenti e metodi della ricerca bibliograficaScuole afferenti alla Musica antica
T
VisualizzaSansone Donato
20
3
CODM/01
Iscriviti
Biblioteconomia e documentazione musicaleScuole afferenti alla Musica antica
T
VisualizzaSansone Donato
20
3
CODM/01
Iscriviti
Strumenti e metodi della ricerca bibliografica
B
VisualizzaSansone Donato

30
6
CODM/01
Iscriviti
L'ALTRA MUSICA, Concerti e seminari per capire la musicaSEMINARIO
Iscrizioni entro 5/3.
Presentazione video

Visualizza
Sansone DonatoCalendario
2
Iscriviti
Oboe secondo strumento
P/T/B
VisualizzaSedini Chiara
25
5
CODI/14
Iscriviti
Prassi esecutive e repertorio d'insieme per fiati I, II, III
P + T
VisualizzaSedini Chiara

20 (I anno) 30 (II e III anno)
4 (I anno) 6 ( II e III anno)
COMI/04
Iscriviti
Ascolto e comunicazione empaticafruibile anche come Corso Libero/Singolo"Laboratori musicali pratico-teorici per DocentiVisualizzaSeggi Alessandra10 ore (6 in presenza e 4 online)Frequentando due Laboratori: 1 CFA
CODD/04
Iscriviti
Autobiografie musicalifruibile anche come Corso Libero/SingoloLaboratori musicali pratico-teorici per DocentiVisualizzaSeggi Alessandra10 ore ( 6 in presenza e 4 online)Frequentando due Laboratori: 1 CFA
CODD/04
Iscriviti
Metodologia dell'educazione musicale (T1)fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaSeggi Alessandra
20
6
CODD/04
Iscriviti
Pedagogia musicale fenomenologia del linguaggio sonoro musicale 1fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaSeggi Alessandra
20
3
CODD/04
Iscriviti
Metodologia dell'educazione musicale (T2)fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaSeggi Alessandra
20
4
CODD/04
Iscriviti
Metodologia generale insegnamento strumentale (T3)fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaSeggi Alessandra
25
4
CODD/04
Iscriviti
Didattica della musicafruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaSeggi Alessandra
20
2/3
CODD/04
Iscriviti
Pedagogia musicale con fondamenti di pedagogia generalefruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
30
6
CODD/04
Iscriviti
Didattica della musica: laboratori interdisciplinarifruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
24/18
3/2
CODD/04
Iscriviti
Metodologia generale insegnamento strumentale (B1)fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
15
3
CODD/04
Iscriviti
Metodologia dell'educazione musicale (B2)fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
30
6
CODD/04
Iscriviti
Psicologia musicale:fondamenti di psicologia generale. , dell'educazione e dello sviluppofruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
30/36
6
CODD/04
Iscriviti
Fondamenti di didattica generale-progettazione did strumentalefruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
24
4
CODD/04
Iscriviti
Psicologia musicale-psicologia della percezione 2fruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaSeggi Alessandra
15
3
CODD/04
Iscriviti
Musica da camera con Arpa in organicoIl corso prevede lezioni preparatorie del repertorio individuali e prove in ensemble, sono ammessi tutti gli strumenti. Il repertorio verrà concordato con la docente.
T/B
VisualizzaTerzano SaraIscriviti
Riallineamento
T
VisualizzaTravaglini Stefano
40
COTP/06
Iscriviti
Semiografia musicale per la musica anticaIl corso può essere fruito anche come Corso Libero o Singolo.
T
VisualizzaTravaglini Stefano
15
2
COTP/06
Iscriviti
Ear training 1Il corso può essere fruito anche come Corso Libero o Singolo da coloro
che sono in possesso delle previste propedeuticità (certificazione
propedeutica di Teoria, lettura e percezione).
T
VisualizzaTravaglini Stefano
20
3
COTP/06
Iscriviti
Videoscrittura musicale ed editoria musicale informatizzata 1Fruibile anche come Corso Libero/Singolo.
T
VisualizzaTravaglini Stefano
20
3
COME/05
Iscriviti
Videoscrittura musicale ed editoria musicale informatizzata 2Fruibile anche come Corso Libero/Singolo.
T
VisualizzaTravaglini Stefano
20
3
COME/05
Iscriviti
Dizione 1Fruibile anche come corso libero/singolo
T
VisualizzaValentino Luca
20
3
CORS/01
Iscriviti
Teoria e tecnica dell’interpretazione 1Fruibile anche come corso libero/singolo
T
VisualizzaValentino Luca
20
3
CORS/01
Iscriviti
Recitazionetriennio canto lirico
T
VisualizzaValentino Luca
20
3
CORS/01
Iscriviti
Storia del costume e della scenografia 3Fruibile anche come corso libero/singolo
T
VisualizzaValentino Luca
20
3
CORS/01
Iscriviti
Teoria e tecnica dell'interpretazione scenica 1Pianoforte accomp.
B
VisualizzaValentino Luca
40
8
CORS/01
Iscriviti
Teoria e tecnica dell’interpretazione scenica 2Canto
B
VisualizzaValentino Luca
40
8
CORS/01
Iscriviti
Regia del teatro musicaleCanto (ind. concertistico) - anno 2
B
VisualizzaValentino Luca
24
4
CORS/01
Iscriviti
Regia del Teatro Musicale 1Canto (DSM) - anno 1
B
VisualizzaValentino Luca
30
6
CORS/01
Iscriviti
Teoria e tecnica dell’interpretazioneper biennio JAZZ
B
VisualizzaValentino Luca
20
3
CORS/01
Iscriviti
Teoria e tecniche dell'armonia - corso generaleCoincide con il corso propedeutico Armonia 2
T
VisualizzaVenturi Daniele
50
COTP/01
Iscriviti
Analisi delle forme compositive 2fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaVenturi Daniele
50
4
COTP/01
Iscriviti
Teoria e tecniche dell'armonia - canto dato
T
VisualizzaVenturi Daniele
30
4
COTP/01
Iscriviti
Analisi delle forme compositive 1Fruibile anche come Corso Libero/Singolo
T
VisualizzaVenturi Daniele
30
4
COTP/01
Iscriviti
Analisi dei repertori - per chitarrafruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaVenturi Daniele
24
3
COTP/01
Iscriviti
Analisi dei repertori - per strumenti a fiatofruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaVenturi Daniele
24
4
COTP/01
Iscriviti
Analisi dei repertori - corso generalefruibile anche come Corso Libero/Singolo
B
VisualizzaVenturi Daniele
24
4
COTP/01
Iscriviti
MASTERCLASS POLIRITMI, POLIMETRIE E VARI ASPETTI RITMICI NELLA MUSICA JAZZ E LATINAIscrizioni entro il 15/1.MASTERCLASSVisualizzaVolpe MarcoIscriviti
Laboratorio: Costruzione strumentifruibile anche come Corso Libero/Singolo"Laboratorio: Costruzione strumentiVisualizzaZingarelli Marzia12 ore: 9 ore in presenza e 3 ore online)Frequentando due Laboratori: 1 CFA
CODD/05
Iscriviti
Menu