CONCERTO DI NATALE Orchestra Sinfonica al Teatro Alessandrino

23 Dicembre 2021

– LE PRENOTAZIONI PER IL CONCERTO SONO CHIUSE –

E’ STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI. VI RINGRAZIAMO PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE!

CONCERTO DI NATALE 2021

Il Conservatorio “Antonio Vivaldi” e la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria invitano la cittadinanza al Concerto di Natale che si terrà il 23 dicembre p.v. alle ore 18 presso il Teatro Alessandrino, in via Verdi 12 ad Alessandria.

Sul palco l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta da Marcello Rota, che eseguirà il Concerto grosso in sol minore op. 8 n. 6 “Fatto per la notte di Natale” di Arcangelo Corelli e la Serenata n. 9 in re maggiore K320 “Posthorn” di Wolfgang Amadeus Mozart.

Questa iniziativa è resa possibile grazie alla Convenzione triennale che la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il “Vivaldi” hanno sottoscritto la scorsa estate, per la realizzazione di un progetto proprio di alleanza strategica pluriennale. Tra gli obiettivi previsti dalla Convezione rientra anche il reperimento di spazi per attività didattiche di insieme e per grandi eventi a favore del pubblico cittadino.

Il concerto è aperto al pubblico esterno fino a esaurimento posti. L’ingresso è gratuito e in conformità alle disposizioni vigenti sullo spettacolo dal vivo.

Per partecipare è necessaria la prenotazione online (aperta da venerdì 17 ore 13 a giovedì 23 dicembre ore 13) al link  https://www.metooo.it/e/concerto-di-natale-23dic2021

23 Dicembre 2021

Teatro Alessandrino