Harparade | 100 arpe in concerto a Torino

8 Marzo 2017

TORINO CITTA’ DELLE 1000 CORDE
Harparade | 100 arpe in concerto
Ensemble Harparade e attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino
CHIESA DEL SANTO VOLTO | Via Val Della Torre, 11 TORINO

ORE 20,30

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Più di 100 arpisti provenienti dai Conservatori di tutt’Italia e dall’estero suoneranno insieme un brillante repertorio dalla tradizione celtica e Sud Americana alla Classica con celebri pagine di Verdi, Pachelbel, Fauré, Albeniz, Gliere.
Il Conservatorio di Musica “A. VIVALDI” di Alessandria parteciperà all’evento con la Classe di ARPA della Prof.ssa SARA TERZANO.
Il concerto è nell’ambito della manifestazione “Torino – Città delle 1000 Corde” organizzata dal Conservatorio di Musica “G. Verdi” di Torino:
nell’arco di due settimane concerti, masterclass, laboratori, convegni di arpisti, chitarristi, liutisti daranno vita a una grande iniziativa artistica che accoglierà musicisti, studenti italiani e stranieri per riempire di suoni e di colori ogni spazio della Città.

8 Marzo 2017
Categorie Evento: