Mostra fotografica “DALLA PARTE DELLE DONNE” ore 15-19

14 Febbraio 2022

Il Centro antiviolenza me.dea in collaborazione con il Conservatorio Vivaldi, in occasione della festa di San Valentino, vuole celebrare un amore che non fa male.

Lo farà con la mostra “dalla parte delle donne” della fotografa sociale Mara Mayer: 12 ritratti di donna, uno per mese, perché di violenza contro le donne si deve parlare per tutto l’anno e non solo l’8 Marzo o il 25 novembre.

La mostra sarà visitabile il 14 febbraio dalle ore 15 alle 19 presso Palazzo Cuttica.

La violenza di genere è un problema sociale diffuso che non conosce distinzioni d’età, cultura e religione che tradotto sulla nostra provincia vuol dire 50.000 donne a rischio di violenza: sono le nostre mogli, madri, sorelle, figlie, amiche.

“Anche in questo giorno è importante non essere sole”: il Conservatorio Vivaldi ha scelto di essere al fianco di me.dea per ricordarlo.

14 Febbraio 2022

Palazzo Cuttica