L’eredità di Steve Lacy – Masterclass sull’improvvisazione di Roberto Ottaviano

Docente: Roberto Ottaviano

giovedì 23 maggio 2024, ore 9 – 12 e 14 – 17, Aula Abbà Cornaglia
venerdì 24 maggio 2024, ore 9 – 13, Auditorium Pittaluga
sabato 25 maggio 2024, ore 9 – 12 e 14 – 16, Auditorium Pittaluga (concerto finale ore 18)

Per Informazioni rivolgersi al docente referente: Ausonio Giovanni Calò ausonio.calo@conservatoriovivaldi.it

Scadenza iscrizioni: 21 maggio 2024

Allievi interni – immatricolati a Corsi di Formazione di Base, Propedeutici, Accademici di I e II livello

Per iscriversi, anche nel caso siano sostitutivi di discipline previste nel proprio piano di studi, è necessario procedere con la propria mail istituzionale alla pagina https://www.conservatoriovivaldi.it/elenco-insegnamenti-generali-23/.

Allievi esterni – non iscritti al Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria o iscritti solo ad altri Corsi Liberi (per gli allievi del Liceo Musicale di Alessandria l’iscrizione è gratuita)

Per iscriversi è necessario seguire la Procedura Iscrizioni al link: Procedura Iscrizioni Corsi Singoli – Liberi – Masterclass-Seminari