MUSICA PRIMA 2022 – Corsi per i più piccoli

MUSICA PRIMA 2022

Anche per l’anno accademico 2021-2022 il Conservatorio “Antonio Vivaldi” conferma la propria offerta formativa rivolta ad alunne e alunni di scuola primaria a partire dalla classe seconda.

Il progetto ha come obiettivo una formazione musicale di base, da maturare attraverso un approccio globale e interattivo. Lo studio di uno strumento è affiancato da pratiche di musica d’insieme e attività di gruppo finalizzate a sviluppare la consapevolezza corporea dell’espressione musicale.

Periodo di svolgimento: gennaio/giugno e settembre/dicembre 2022.

Orari e calendario dettagliati saranno comunicati in occasione della riunione preliminare, che si svolgerà online con collegamento su piattaforma Meet:

• lunedì 8 novembre 2021, ore 18.30 (2° 3°e 4° anno)
  • lunedì 15 novembre 2021, ore 18.30 (1° anno).

Per partecipare occorre prenotarsi entro le ore 12.00 dello stesso giorno all’indirizzo: silvana.chiesa@conservatoriovivaldi.it

specificando nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e riunione scelta.

Locandina informativa

Tutte le informazioni sulla pagina dedicata: https://www.conservatoriovivaldi.it/musica-prima/